Assistive Touch è uno strumento che ti permette di controllare diverse funzioni del tuo dispositivo Android, senza dover usare i tasti fisici del tuo smartphone. Questo è particolarmente utile se uno di essi smette di funzionare o non vuoi usurarli.
L'interfaccia di Assistive Touch include un tasto circolare che potrai utilizzare per accedere a diverse funzioni. Tutto quello che dovrai fare è cliccare sul cerchio per cedere diversi parametri come il blocco schermo, l'impostazione delle notifiche o qualunque altra funzione a cui desideri accedere.
Con Assistive Touch potrai facilmente impostare le funzionalità che appaiono dentro il tasto. Ecco perché puoi adattare i comandi che appaiono quando fai clic sul pulsante bianco per soddisfare le tue esigenze. In ogni caso, è molto facile impostare la pulsantiera digitale secondo le proprie esigenze accedendo alle impostazioni.
Assistive Touch è uno strumento che consente di gestire con estrema facilità diversi processi all'interno del proprio smartphone Android senza dover ricorrere a tasti fisici. Inoltre l'app è davvero utile se vuoi gestire diversi compiti utilizzando una sola mano.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Va bene.